Dramma in Sicilia: va a vedere un locale con la fidanzata, crolla il pavimento e muore a 22 anni

di palermolive.it - 2 anni fa

Ieri sera 10 ottobre è morto Matteo Battaglia, il 22enne di Comiso, rimasto gravemente ferito in un incidente avvenuto domenica pomeriggio. Il giovane si trovava con la fidanzata all’interno di un locale nella cittadina ragusana, quando è stato coinvolto nel crollo improvviso di un controsoffitto. Trasportato in ospedale a Vittoria,  e poi trasferito d’urgenza a Catania, era apparso…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Dramma in Sicilia: va a vedere un locale con la fidanzata, crolla il pavimento e muore a 22 anni è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

4 ore fa

La truffa del “Ticket di licenziamento”, un illecito da conoscere: si tratta di un accordo fraudolento tra lavoratore e azienda Negli ultimi anni è emersa una pratica fraudolenta conosciuta come la truffa del “Ticket di licenziamento”. Si tratta di un accordo illecito tra datore di lavoro e dipendente finalizzato a simulare un licenziamento per…

5 ore fa

Intervento dei vigili del fuoco all’ospedale Civico di Palermo. Dalle ore 18.00 circa, diverse squadre stanno operando presso il reparto di Ginecologia a seguito dello sversamento di una sostanza tossica. La sostanza, una miscela contenente formaldeide, si è sversata accidentalmente a causa della caduta del suo contenitore di circa 3,5 litri. Quattro persone, tra…