Dramma in un vivaio a Palermo, 41enne muore per un malore: era il suo primo giorno di lavoro

di palermolive.it - 1 anno fa

Dramma a Palermo, in via Castelforte. Un uomo di 41 anni è morto a causa di un malore mentre si trovava ai Vivai Gitto. Era il suo primo di lavoro. Il 41enne si sarebbe sentito male improvvisamente. Inutile l’intervento dei sanitari del 118. La salma è stata restituita alla famiglia per celebrare i funerali.…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Dramma in un vivaio a Palermo, 41enne muore per un malore: era il suo primo giorno di lavoro è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

4 secondi fa

Enna, 16 settembre 2025 – Oggi i precari della giustizia hanno incrociato le braccia in tutta Italia. In contemporanea con decine di presìdi davanti a tribunali e corti d’appello, anche ad Enna la Funzione Pubblica CGIL ha organizzato un sit-in davanti al Palazzo di Giustizia per chiedere la stabilizzazione di migliaia di addetti. I…

9 secondi fa

[embedded content] Venerdì 19 e sabato 20 gli spettacoli gratuiti diretti e interpretati da Angelo D’Agosta e con una drammaturgia tratta dal poema di Virgilio da Giuseppe Lazzaro Danzuso. Simone Trischitta, presidente di Buongiorno Sicilia, “Nell’ambito della rassegna finanziata dal Comune di Catania e dal Ministero della Cultura, nell’ultimo weekend di settembre in piazza…

5 minuti fa

Dalla dermatologia clinica classica, con particolare focus sulla dermatologia pediatrica e laserterapia, ai temi emergenti della oncodermatologia. Sarà tutto questo “PaDermo”: un’occasione di incontro tra dermatologi e specialisti di altre branche medico-chirurgiche assieme ai medici di medicina generale. La predilezione per un approccio multidisciplinare nel settore della sanità, affermatosi negli ultimi tempi, investe così…

5 minuti fa

Hanno preso il taxi per tornare a Siracusa due 40enni che, però, dentro lo zaino custodito all’interno del portabagagli, c’erano cinque panetti cocaina con un marchio, quello di uno squalo e con la scritta in inglese. Oltre 600 mila euro il valore della coca Lo hanno scoperto gli agenti della Squadra mobile di Siracusa…

8 minuti fa

L’Asp di Messina, insieme ai Servizi di Medicina Trasfusionale (SIMT) e alle Associazioni di volontariato, promuove un calendario di giornate di sensibilizzazione e raccolta sangue dedicate alla memoria del giudice Rosario Livatino, ucciso dalla mafia il 21 settembre 1990. Gli eventi non rappresentano solo un appuntamento sanitario, ma un forte momento di impegno civile…