Dramma nell’agrigentino, muore in un incidente un ragazzo di 16 anni

di blogsicilia.it - 2 ore fa

Ancora una vittima giovanissima nelle strade siciliane. Un ragazzino di 16 anni è moro poco dopo essere arrivato al pronto soccorso dell’ospedale Giovanni Paolo II di Sciacca. Una tragedia che ha sconvolto Montevago e Santa Margherita di Belìce. A perdere la vita è stato un sedicenne di Santa Margherita, Carlo Pendola, figlio di un…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Dramma nell’agrigentino, muore in un incidente un ragazzo di 16 anni è apparso 2 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Tragedia questa mattina a Palermo. Un ciclista che stava transitando nella zona di Mondello si è sentito male. C’è stato qualche problema con l’arrivo dell’ambulanza del 118. Pare che a causa della maratona il mezzo di soccorso sia stato bloccato e che è intervenuta un’auto dei carabinieri per scortarla. Il ciclista nel frattempo è…

4 minuti fa

In un’Italia che invecchia e dove il carovita pesa sempre di più sul bilancio delle famiglie, ogni sconto può fare la differenza. Lo sapevate che, una volta compiuti i 70 anni, si può iniziare a risparmiare centinaia di euro l’anno solo sfruttando i bonus previsti dallo Stato, dai Comuni o da aziende pubbliche e…

1 ora fa

Un week end di sangue nelle strade siciliane. Tre i morti in poche ore. E’ morto all’ospedale Fratelli Parlapiano di Ribera il 39enne Giuseppe Coirazza, originario di Siculiana ma residente a Montallegro, coinvolto in un terribile incidente che si è verificato lungo la Sp61 Ribera-Borgo Bonsignore. Lo scontro frontale tra due auto sulla strada…