Dramma peschereccio “Nuova Iside”, l’armatore della “Vulcanello” è stato scagionato

di palermolive.it - 3 anni fa

 Il Gip di Roma ha deciso di scagionare definitivamente l’armatore della Vulcanello,  Raffaele Brullo, accusato di essere responsabile dell’affondamento del peschereccio “Nuova Iside”. Al largo di San Vito Lo Capo, il 12 maggio del 2020, il peschereccio  affondò portando con sé i tre membri dell’equipaggio: Giuseppe, Matteo e Vito Lo Iacono. Grazie alle successive…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Dramma peschereccio “Nuova Iside”, l’armatore della “Vulcanello” è stato scagionato è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

11 minuti fa

Dodici migranti minorenni sono stati bloccati dalla polizia stradale lungo l’autostrada Palermo Mazara del Vallo mentre percorrevano a piedi la corsia di emergenza. I ragazzini arrivati da Lampedusa si trovavano in un centro di Montelepre da cui sarebbero scappati. Sono intervenute almeno quattro pattuglie insieme agli agenti del commissariato di Partinico che hanno contattato…

52 minuti fa

Torna l’appuntamento annuale con il Congresso di Cardiologia, Phc 2025. Un momento importante di confronto e incontro dove le innovazioni tecniche del settore e i temi emergenti saranno i punti principali. Esperti di fama locale, nazionale ed internazionale discuteranno le ultime tendenze nel settore cardiologico. «È un appuntamento fondamentale per noi cardiologi – commenta…