Drammatica situazione nelle assegnazioni provvisorie interprovinciali per i docenti della classe di concorso A046 – discipline giuridiche ed economiche Le nostre proposte

di blogsicilia.it - 1 anno fa

]]> Il Coordinamento Nazionale Docenti della disciplina dei Diritti Umani, in considerazione della situazione di emergenza sociale in atto, specialmente nel comparto scuola per i docenti della classe di concorso A046 – discipline giuridiche ed economiche legge 107/2015 che non abbiano avuto un’assegnazione provvisoria vicino al luogo di residenza, rileva quanto segue: 1) come…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Drammatica situazione nelle assegnazioni provvisorie interprovinciali per i docenti della classe di concorso A046 – discipline giuridiche ed economiche Le nostre proposte è apparso 1 anno fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

12 minuti fa

Bosco del Cappelliere: trekking e osservazione del Sole Domenica 26 Ottobre 2025Una giornata speciale tra natura, boschi secolari e scienza: esploreremo i sentieri della Riserva Naturale di Ficuzza, immersi nei colori e nei profumi dell’autunno, per poi concludere con un’esperienza affascinante e…

39 minuti fa

Tragedia a Monreale, dove questa sera un uomo di 54 anni è morto a causa di un incendio divampato in casa. Secondo quanto fanno sapere i vigili del fuoco, il rogo è scoppiato intorno alle 20,15 in via Nilde Iotti. L’incendio ha interessato un appartamento al secondo piano di una palazzina di tre…

47 minuti fa

Un uomo di 54 anni è morto in un incendio in abitazione a Monreale. Sono intervenuti i vigili del fuoco per un incendio in abitazione in via Nilde Iotti. L’incendio ha interessato un appartamento al secondo piano di una palazzina di tre piani. Durante le operazioni di spegnimento, i pompieri hanno soccorso una persona che […]

1 ora fa

Pensioni di ottobre 2025, un mese senza rivalutazioni, le variazioni potrebbero incidere sulla vita dei pensionati Il mese di ottobre 2025 si presenta come un periodo di conferme più che di cambiamenti per milioni di pensionati italiani. L’attenzione principale è rivolta al cedolino pensione ottobre 2025, che non registrerà alcuna rivalutazione automatica, lasciando invariati…