Droga a Falsomiele, le intercettazioni choc: «La cocaina brucia il naso, è amara»

di gds.it - 2 ore fa

Cocaina di scarsa qualità, «amara» e adatta solo alla «basatura». È quanto emerge da un’intercettazione del 18 novembre del 2020, riportata nell’ordinanza sull’operazione che ha permesso di sgominare il traffico di droga a Falsomiele. Sergio Sangiorgio, ritenuto uno dei capi dell’organizzazione insieme a Giuseppe Caruso, discute con un fornitore di stupefacenti. La conversazione, captata…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Droga a Falsomiele, le intercettazioni choc: «La cocaina brucia il naso, è amara» è apparso 2 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

8 minuti fa

Un omicidio è stato computo la scorsa notte a Monte Sant’Angelo nel Foggiano. A quanto si è appreso la vittima, Leonardo Ricucci, di 38 anni , già noto alle forze di polizia, è stato ucciso a colpi di arma da fuoco. Il delitto è avvenuto in una zona impervia alla periferia del comune garganico.…

17 minuti fa

Un pomeriggio diverso dal solito per Mehdi Dorval e Anthony Partipilo, protagonisti ieri alla Fiera del Levante. Come racconta Massimiliano Lella sul Quotidiano di Puglia, i due calciatori biancorossi hanno incontrato circa cinquanta tifosi tra selfie, autografi e partite a biliardino. ]]> Dorval, classe 2001, si è distinto anche sul tavolo da gioco, mentre…