Droga a Palermo, scoperta casa-laboratorio a Ballarò: due arresti

di palermolive.it - 1 anno fa

Un vero e proprio laboratorio per la produzione ed il confezionamento di sostanza stupefacente, tra Ballarò e la Stazione Centrale di Palermo, ha portato all’arresto di due cittadini di nazionalità nigeriana. Si tratta di O.U. 39enne e U.N.F. 49enne, responsabili del reato di produzione e spaccio di stupefacenti. Nello specifico, gli agenti in “abiti…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Droga a Palermo, scoperta casa-laboratorio a Ballarò: due arresti è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Ancora una giornata di controlli nel quartiere Zen di Palermo dopo gli ultimi episodi di violenza che si sono verificati nel territorio che hanno preso di mira anche la chiesa di San Filippo Neri con diversi colpi d’arma da fuoco esplosi contro l’edificio sacro. Dall’alba degli agenti della squadra mobile, del commissariato San Lorenzo…

3 minuti fa

Allenamento mattutino oggi per il Palermo di Filippo Inzaghi, che continua la preparazione in vista della prossima trasferta di campionato contro il Modena. La seduta si è aperta con una fase di riscaldamento e torelli, utili per attivare ritmo e intensità. Successivamente i rosanero hanno concentrato il lavoro su esercitazioni dedicate alla tattica offensiva,…

6 minuti fa

Plastica conferita mercoledì sera in via Borrelli non ritirata dalla Rap, con la conseguenza di vedere queste discariche lungo i marciapiedi che diventano impraticabili.  Non si può continuare così, i disservizi da parte della Rap ormai sono quasi quotidiani. Il sindaco Lagalla e l’assessore…

8 minuti fa

Un bimbo di cinque anni è stato arrestato dagli agenti dell’immigrazione alla periferia di Minneapolis mentre tornava a casa da scuola ed è stato portato assieme al padre in un centro di detenzione in Texas. Lo riporta il Washington Post. Secondo le prime ricostruzioni il piccolo è stato usato come ‘escà per fermare il…