Droga a Palermo, tre arresti tra Zen e Brancaccio

di palermolive.it - 3 anni fa

Negli ultimissimi giorni i Carabinieri di Palermo hanno incrementato l’attività di controllo del territorio finalizzata alla prevenzione e repressione del traffico di droga in specifici quartieri della città dove il fenomeno è maggiormente emergente. Un giovane di 22 anni, sottoposto a controllo a Brancaccio da parte di personale del Nucleo Operativo dei Carabinieri della…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Droga a Palermo, tre arresti tra Zen e Brancaccio è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Marina Donato, figura iconica della televisione italiana e vedova di Corrado Mantoni, si è spenta a 76 anni. La sua eredità vive nei programmi che hanno fatto la storia. Marina Donato, storica produttrice televisiva e vedova del leggendario conduttore Corrado Mantoni, è scomparsa nella notte tra mercoledì 30 e giovedì 31 luglio 2025, all’età…

13 minuti fa

La Sicilia difende l’informazione ed il diritto alla pluralità e libertà di stampa oltre che del cittadino ad essere informato. E’ stata approvata all’unanimità in commissione Bilancio all’Ars la norma, fortemente voluta dal governo Schifani, che prevede la costituzione di una sezione del Fondo Sicilia, specializzata per le imprese del settore dell’informazione, del valore…