Droga alla Vucciria, arrestato un uomo: nascondeva cocaina e hashish per un valore di 120mila euro

di palermolive.it - 3 anni fa

I Finanzieri del Comando Provinciale di Palermo hanno tratto in arresto un soggetto in flagranza di reato e sequestrato circa 1,5 Kg di sostanza stupefacente, tipo cocaina, suddivisa in un panetto di circa 1,2 kg, 8 pietre e ben 270 dosi già pronte per lo spaccio. L’uomo è stato trovato in possesso anche di…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Droga alla Vucciria, arrestato un uomo: nascondeva cocaina e hashish per un valore di 120mila euro è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

12 minuti fa

Palermo. “Ancora una volta i lavoratori in somministrazione di Ast aspettano di ricevere lo stipendio. Ogni mese è sempre la stessa storia ed è inaccettabile che 140 lavoratrici e lavoratori debbano continuare a subire ritardi che mettono in difficoltà le loro famiglie, costretti a fare i conti con l’incertezza e con rimpalli di responsabilità…

12 minuti fa

Quando l’arte incontra la solidarietà, la scena si trasforma in un palcoscenico di speranza. Il Teatro Massimo di Palermo, eccellenza culturale della città, rinnova il suo storico legame con il mondo del volontariato aprendo le porte a favore di Medici Senza Frontiere (MSF).  Fondata nel 1971, Medici Senza Frontiere è un’ organizzazione medico-umanitaria internazionale…