Droga, armi e furto di energia elettrica: due arresti nel Palermitano

di palermolive.it - 3 anni fa

I Carabinieri della Stazione di Altofonte hanno arrestato un 65enne e un 30enne con l’accusa di coltivazione e produzione di sostanza stupefacente, furto aggravato di energia elettrica, detenzione abusiva di armi e ricettazione. Il tutto si deve a un servizio antidroga nel territorio del Comune di Santa Cristina Gela, nel Palermitano. I militari hanno…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Droga, armi e furto di energia elettrica: due arresti nel Palermitano è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

6 ore fa

Jannik Sinner ha vinto la sua prima partita al rientro dopo lo stop di tre mesi per il caso Clostebol. Il n.1 al mondo ha sconfitto in due set l’argentino Mariano Navone, n.99 Atp, col punteggio di 6-3, 6-4, e accede al terzo turno degli Internazionali d’Italia. Quella ottenuta su Navone è la 22ª…

7 ore fa

Grazie all’INPS per alcune famiglie sarà possibile approfittare di un contributo per una vacanza in estate. Cosa c’è da sapere.  Concedersi una vacanza non è un semplice lusso, ma una necessità fondamentale per il benessere fisico e mentale. Staccare dalla routine quotidiana, liberarsi dallo stress lavorativo e dedicare tempo a sé stessi e ai…