Droga, armi e telecamere, scoperto covo dello spaccio a Catania

di blogsicilia.it - 1 anno fa

]]> Un giovane di 23 anni è stato arrestato a Catania, in via Missori, dopo una rocambolesca fuga dalle forze dell’ordine. L’uomo, alla vista degli agenti della Polizia di Stato, ha tentato di scappare dalla propria abitazione con un borsone, venendo però inseguito e bloccato. Droga, pistola e munizioni: un arsenale in casa All’interno…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Droga, armi e telecamere, scoperto covo dello spaccio a Catania è apparso 1 anno fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

23 minuti fa

Il generale Vladimir Alekseev, già vicecapo del servizio di intelligence militare Gru, è rimasto ferito in un attentato a Mosca. Lo riferisce Ria Novosti. «In un edificio residenziale situato sull’autostrada Volokolamskoye a Mosca, una persona non identificata ha sparato diversi colpi a un uomo ed è fuggita dalla scena. La vittima è stata ricoverata…

48 minuti fa

Si è conclusa a Palermo la tre giorni “Dalla Marcia dello Zingaro a Punta Bianca (passando per i siti Natura 2000)”, appuntamento che ha segnato la chiusura delle attività 2025 del Sistema delle Aree naturali protette della Sicilia. L’iniziativa, promossa dal Servizio 3 dell’Assessorato regionale del Territorio e dell’Ambiente, ha rappresentato anche un passaggio…