Droga, armi e veicoli rubati, tre arresti nel maxi blitz allo Zen: trovato anche un rilevatore di microspie

di palermolive.it - 1 giorno fa

Controlli a tappeto lungo le strade del quartiere San Filippo Neri (Zen 1 e Zen 2) di Palermo. I controlli hanno visto impegnati sul campo la Polizia di Stato, l’Arma dei Carabinieri e la Guardia di Finanza che hanno realizzato stamani un capillare servizio di controllo del territorio, mediante incisivi interventi di verifica e vigilanza. Maxi blitz allo Zen:…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Droga, armi e veicoli rubati, tre arresti nel maxi blitz allo Zen: trovato anche un rilevatore di microspie è apparso 1 giorno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

7 minuti fa

Come si costruiscono reti di ricerca efficaci nell’era digitale e come si superano le criticità normative del PNRR? Questi i temi cruciali del meeting “Partenariati Estesi: Dallo Stato dell’Arte alle Strategie per il Futuro”, in programma a Palermo martedì 21 e mercoledì 22 ottobre nell’ambito di MUSIC4D. L’evento, ospitato dal Conservatorio A. Scarlatti –…

37 minuti fa

L’assessore all’Emergenza abitativa Fabrizio Ferrandelli, insieme agli operatori della UO Abitare sociale e con l’ausilio della Polizia Municipale e della Polizia di Stato, è riuscito a sventare l’ennesimo tentativo di occupazione abusiva di un immobile popolare del Comune di Palermo. L’abitazione, sita nel quartiere Cruillas, è stata riacquisita senza resistenza. “Abbiamo subito provveduto al…

1 ora fa

Donald Trump annuncia un incontro con Vladimir Putin a Budapest: nuova speranza per la pace in Ucraina Donald Trump ha annunciato un incontro storico con Vladimir Putin a Budapest. L’obiettivo? Verificare se sia davvero possibile mettere fine alla guerra tra Russia e Ucraina, definita dallo stesso Trump “tanto ingloriosa”. Un colloquio definito “molto produttivo”…