Droga e aggressioni in strada a Palermo. La Uil Polizia: “Il governo nazionale sordo alle richieste”

di blogsicilia.it - 4 ore fa

“Non vi è alcuna diminuzione dell’attenzione da parte della Polizia di Stato sul controllo del territorio finalizzato alla repressione dello spaccio di droga e alle aggressioni in strada. Continuano i presidi, come quello della Vucciria, e gli interventi interforze o congiunti di diversi commissariati”. Lo ha detto Claudio Tripoli, segretario provinciale Uil Polizia Palermo,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Droga e aggressioni in strada a Palermo. La Uil Polizia: “Il governo nazionale sordo alle richieste” è apparso 4 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

8 minuti fa

Incidente in via Paolo Balsamo, a Palermo, non lontano dalla Stazione Centrale. Stando a una prima ricostruzione, un’auto avrebbe travolto un uomo e una donna, marito e moglie, mentre stavano attraversando nei pressi del capolinea del tram. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno trasportato i due feriti in codice rosso…

13 minuti fa

Il “Centro d’Arte Raffaello”, lo scorso venerdì 16 maggio, ha partecipato ad “ART EXPO“, la mostra di fine anno che vede protagonisti gli studenti del primo biennio del Liceo Artistico “Jacopo Del Duca – Diego Bianca Amato” guidati dalla professoressa Gaetana Vigilia. L’esposizione è ospitata nello splendido spazio dell’Ottagono Santa Caterina di Cefalù e…

13 minuti fa

La richiesta di un’unica regia per i progetti approvati dalla amministrazione comunale sulla cosiddetta “costa sud di Palermo, con lo scopo non solo della balneazione, ma anche per riqualificare un territorio che diventerà presto volano economico capace di dare lavoro a tanti giovani. Sono i tanti obiettivi, sempre più concreti grazie all’interesse della politica, di […]