Droga e aggressioni nelle carceri, a Palermo protestano agenti penitenziari

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Scatta l’ennesima protesta in Sicilia per le condizioni di insicurezza delle carceri. Dalla carenza di personale alle continue aggressioni, passando anche per il diffuso fenomeno dello spaccio anche all’interno dei penitenziari. A scendere in strada questa mattina il sindacato del Consipe, la confederazione sindacati penitenziari. Al loro fianco decine e decine di agenti provenienti…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Droga e aggressioni nelle carceri, a Palermo protestano agenti penitenziari è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

34 minuti fa

Altro 3-0 e altri tre punti messi in cascina dal Palermo, in un pomeriggio magico davanti ai quasi 25.000 del “Barbera”. I rosanero travolgono il Südtirol, interrompendo la striscia positiva di una squadra reduce da cinque vittorie e due pareggi nelle ultime sette gare. Un mix di qualità e sostanza che porta in campo…

34 minuti fa

Si chiude senza reti la sfida tra Cagliari e Lazio, con un pareggio che rispecchia complessivamente quanto visto a livello di gioco nei 97 minuti della Unipol Domus. La squadra di Pisacane è più pronta nelle ripartenze che la vedono coinvolta nel primo tempo, con una Lazio invece più vivace nei secondi quarantacinque minuti.…