Droga e cellulari dentro il carcere Pagliarelli, conivolti agenti della Penitenziaria

di sicilianews24.it - 5 ore fa

]]> Dodici misure cautelari, di cui sette a carico di persone già detenute, sono state eseguite dai Carabinieri del Comando Provinciale di Palermo in collaborazione con la Polizia Penitenziaria del capoluogo siciliano e di Padova, nell’ambito di una vasta indagine coordinata dalla Direzione Distrettuale Antimafia. Le accuse vanno dalla corruzione all’associazione per delinquere finalizzata…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Droga e cellulari dentro il carcere Pagliarelli, conivolti agenti della Penitenziaria è apparso 5 ore fa sul quotidiano online sicilianews24.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

“Noi Moderati si rafforza nel territorio e la grande partecipazione ai congressi provinciali del partito testimoniano la validità del nostro progetto politico di Centro”. A dirlo sono Saverio Romano e Massimo Dell’Utri a margine del congresso provinciale di Messina del partito centrista. Il congresso di Messina “Ringraziamo tutti coloro i quali stamane hanno partecipato…

6 minuti fa

Fra le tante discariche a cielo aperto che costellano la città una delle più estese e quella che riempie l’intera via Ugo la Malfa. Centinaia se non migliaia di bottiglie di vetro o plastica, lattine, cartoni,sacchi pieni di immondizia, parti di automobili e tanto altro riempiono entrambi i…

12 minuti fa

«Bocciata ancora dalla Consulta la politica dei condoni del governo regionale, occorre cambio di rotta». Commenta così, la deputata del Movimento 5 Stelle Cristina Ciminnisi, componente della commissione Ambiente dell’Ars, la nuova sentenza (72/2025) della Corte costituzionale. «È evidente, – dice Ciminnisi – l’ostinazione del centrodestra siciliano nel perseguire una politica delle sanatorie che…