Droga e cellulari entravano in carcere dentro i calamari: sgominata una organizzazione criminale

di palermolive.it - 2 anni fa

In un blitz contro lo spaccio di droga a Siracusa,  oltre cento carabinieri  hanno eseguito una ordinanza di custodia cautelare nei confronti di 19 persone. Un provvedimento emesso dal Tribunale di Catania, su richiesta della Dda. Gli arrestati sono accusati, a vario titolo, di associazione per delinquere finalizzata alla detenzione e spaccio di sostanze…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Droga e cellulari entravano in carcere dentro i calamari: sgominata una organizzazione criminale è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

8 minuti fa

Notte drammatica sulle strade di Palermo. Due gli incidenti che hanno provocato tre feriti. Il primo scontro è avvenuto in via Leonardo da Vinci. Una bici elettrica con a bordo due dodicenni si è schiantata contro una moto Suzuki con due diciannovenni. Le minori sono state trasportate in codice rosso in ospedale: una è ricoverata…

42 minuti fa

Oroscopo della Settimana dal 29 settembre al 5 ottobre 2025Il Segno favorito è ScorpioneUn Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere… TORO Clicca qui e continua a leggere… GEMELLI Clicca qui e continua a leggere… CANCRO Clicca qui e continua a leggere… LEONE Clicca qui e continua a leggere… VERGINE…