Droga e cellulari in carcere, arrestate dottoressa ed infermiera

di blogsicilia.it - 2 anni fa

]]> Una dottoressa ed un’infermiera che prestavano servizio all’interno del carcere di Barcellona Pozzo di Gotto sono state arrestate in flagranza di reato dalla Polizia Penitenziaria. Le due donne sono state sorprese mentre cercavano di introdurre all’interno della struttura carceraria sostanza stupefacente, telefonini, caricabatterie e schede telefoniche. La professionista e l’infermiera sono state tratte…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Droga e cellulari in carcere, arrestate dottoressa ed infermiera è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Arresti domiciliari per il deputato regionale di Forza Italia in Sicilia, Michele Mancuso. La Procura della Repubblica guidata da Salvatore De Luca contestava la corruzione propria per un atto contrario ai doveri di ufficio. Il gip ha invece ritenuto sussistente la corruzione impropria per l’esercizio della funzione. Punisce il pubblico ufficiale che, per l’esercizio…

9 minuti fa

PESCARA – Le lacrime ad Avellino erano un presagio. Sebastiano Desplanches dovrà restare fermo almeno due mesi per una grave lesione al quadricipite della coscia sinistra. Una mazzata per il Pescara, impegnato nella corsa salvezza, come racconta Giovanni Tontodonati su Il Messaggero Abruzzo. Il portiere biancazzurro, di proprietà del Palermo, rischia di aver già…

24 minuti fa

«La Juventus? Sconfitta inaspettata e pesante. Si complica anche il ritorno. Ci vorrà un’impresa per ribaltare il risultato». Così Alfredo Aglietti ai microfoni di Alessio Alaimo per TuttomercatoWeb.com, commentando il ko bianconero in Champions League. Nel corso dell’intervista rilasciata ad Alessio Alaimo per TuttomercatoWeb.com, l’ex allenatore analizza il momento della squadra di Spalletti. «Sta…

29 minuti fa

I carabinieri della sezione radiomobile della compagnia di Cefalù hanno arrestato un castelbuonese di 52 anni accusato di detenzione abusiva di armi clandestine e detenzione illegale di munizionamento. I militari hanno scoperto in casa un arsenale nascosto all’interno dell’abitazione dell’uomo. Sono stati rinvenuti due revolver a tamburo di cui uno senza matricola, una pistola…