Droga e spaccio a Partinico: due arresti in pochi giorni

di quotidianodipalermo.it - 5 mesi fa

L’impegno costante dell’Arma dei Carabinieri nel contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti ha portato a due nuovi arresti a Partinico nell’arco di pochi giorni. Le operazioni, condotte dalla Sezione Radiomobile della Compagnia di Partinico con il supporto della Stazione di Montelepre e del Nucleo Cinofili di Palermo Villagrazia, hanno permesso di fermare due presunti…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Droga e spaccio a Partinico: due arresti in pochi giorni è apparso 5 mesi fa sul quotidiano online quotidianodipalermo.it».


Ultima Ora

33 secondi fa

Catturare anidride carbonica con le microalghe, ripulire i reflui da farmaci e produrre carburanti verdi, e ancora usare funghi per rigenerare i suoli, sviluppare alimenti funzionali per prevenire malattie croniche: non è fantascienza, ma il cuore di un nuovo approccio biotecnologico emerso dal confronto tra esperti e studiosi a Palermo. L’occasione è stata la seconda…

36 secondi fa

A seguito dell’aggressione avvenuta nel pomeriggio di ieri a Palermo nei confronti dell’assessore comunale Fabrizio Ferrandelli, esprimiamo, a nome di Più Europa Sicilia e del gruppo Più Europa Palermo la nostra più ferma condanna per ogni atto di violenza e la nostra vicinanza all’assessore Ferrandelli. Palmira Mancuso (coordinatrice regionale di Più Europa), Enrico Scaletta…

47 secondi fa

Avrebbe compiuto atti sessuali con una ragazza di 14 anni, minacciandola di sfregiarle il viso con l’acido ed è considerato l’autore di alcuni vasti incendi che hanno colpito Palermo nel luglio 2023 ed a settembre 2024. Agenti della D.I.G.O.S., nelle primissime ore di questa mattina, hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa…

6 minuti fa

“Condanniamo con fermezza l’aggressione in cui è rimasto coinvolto l’assessore del comune di Palermo, Fabrizio Ferrandelli, intervenuto in difesa del titolare di un bar. Una violenza inaccettabile e ingiustificabile che deve indurrci a una profonda riflessione, l’ennesima dimostrazione della necessità di un maggior controllo del territorio da parte delle istituzioni”. Lo dicono Giuseppe Badagliacca,…