Droga e telefoni con i droni nel carcere Ucciardone, arrestati dalla polizia penitenziaria

di blogsicilia.it - 16 ore fa

Hanno cercato di fare entrare nel carcere Ucciardone a Palermo droga e telefonini con un drone. Gli agenti della polizia penitenziaria hanno bloccato i responsabili che sono stati portati nel carcere Pagliarelli in attesa di giudizio. L’intervento degli agenti ha consentito di bloccare due persone che stavano pilotando il drone appena fuori dall’istituto penitenziario…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Droga e telefoni con i droni nel carcere Ucciardone, arrestati dalla polizia penitenziaria è apparso 16 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

23 minuti fa

Arrivano 300 milioni di euro in più in Sicilia destinati al progetto di completamento del raddoppio e della velocizzazione della tratta ferroviaria fra Palermo e Catania. Sono fondi inseriti nel piano di rimodulazione del Contratto di Programma Investimenti 2022-2026 tra Ministero della Infrastrutture e dei Trasporto e Rfi. I fondi sono parte della nuova…

35 minuti fa

L’attesa è finita. Come sottolinea Alessandro Geraci su Repubblica Palermo, il Palermo ritrova due pedine fondamentali in vista della partita contro la Sampdoria e, più in generale, per il prosieguo del campionato. Emmanuel Gyasi e Claudio Gomes hanno definitivamente messo alle spalle i problemi fisici che li hanno frenati nelle ultime settimane e tornano…

1 ora fa

Squadra che vince non si cambia. Come evidenzia Salvatore Orifici sul Giornale di Sicilia, il Palermo si avvicina senza intoppi alla sfida di domani contro la Sampdoria, forte di uno dei periodi più positivi dell’intera stagione. Le vittorie contro Carrarese ed Empoli hanno ridato slancio, serenità e sorriso a un gruppo che ora guarda…