Droga e telefonini in carcere attraverso un drone: sorpresi dalla polizia penitenziaria

di palermotoday.it - 1 ora fa

Gli agenti della polizia penitenziaria hanno bloccato due persone mentre pilotavano un drone appena fuori dal carcere Ucciardone. Gli indagati sono stati portati nel carcere Pagliarelli. Così avrebbero cercato di fare entrare all’interno dell’istituto penitenziario droga e telefonini. Gli…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Droga e telefonini in carcere attraverso un drone: sorpresi dalla polizia penitenziaria è apparso 1 ora fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

7 minuti fa

Una storia familiare che si trasforma in tragedia, un caso che ha scioccato la Svizzera e non solo: il marito di Kristina Joksimovic, 38 anni, ex finalista di Miss Switzerland, è stato ufficialmente accusato del suo omicidio, come riportato da The Sun. La notizia arriva al termine di un’indagine lunga e complessa, che ha…

28 minuti fa

La community di BlogSicilia è nata per diventare molto più di un semplice spazio di interazione: è un luogo in cui lettori, professionisti, enti, associazioni e cittadini possono partecipare attivamente alla costruzione dell’informazione. Un modello editoriale innovativo che mette al centro il contributo degli utenti, valorizzando competenze, storie, analisi e punti di vista provenienti…