Droga e truffe tra Calabria e Sicilia, il gip nega 73 arresti: la Dda ricorre

di gds.it - 3 anni fa

Mancanza del «requisito dell’attualità delle esigenze cautelari». Per questo motivo il Gip di Reggio Calabria, Vincenzo Quaranta, ha rigettato la richiesta di 73 arresti, 51 in carcere e 22 ai domiciliari, fatta dalla Direzione distrettuale antimafia che adesso, contro la decisione del giudice, ha presentato appello al Tribunale del riesame, davanti al quale la…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Droga e truffe tra Calabria e Sicilia, il gip nega 73 arresti: la Dda ricorre è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

7 minuti fa

Un’operazione volta a contrastare il lavoro irregolare è stata condotta a Panarea, dagli ispettori dell’Ufficio vigilanza della sede Inps di Messina, coordinati dalla Direzione regionale dell’Istituto. I sette accertamenti portati a termine dagli ispettori Inps, anche sulla base delle dichiarazioni rese dai lavoratori presenti al momento dell’accesso, hanno fatto emergere la presenza di otto…

18 minuti fa

“Il sindaco di Palermo Roberto Lagalla quest’anno al Festino di Santa Rosalia è stato fischiato sonoramente. I fischi non sono semplicemente una superficiale manifestazione di disapprovazione, ma il sintomo evidente di un malessere profondo e di una distanza tra il governo della Città e i cittadini.In questo quadro, noi Presidenti delle otto Circoscrizioni riteniamo…