Droga in un box condominiale, arrestato dipendente di supermercato

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Gli agenti della Squadra Mobile e delle Volanti di Siracusa, in due distinte operazioni antidroga, hanno arrestato due presunti spacciatori. Dipendente supermercato pusher Il primo a finire nella rete della polizia è stato un 41enne, siracusano, Luigi Monreale, dipendente di un supermercato, che avrebbe nascosto all’interno di un box condominiale, posto al piano terra,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Droga in un box condominiale, arrestato dipendente di supermercato è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

7 minuti fa

Un omaggio unico ai 5 baronetti con una selezione di brani reinterpretati in chiave jazz, da un’idea di Mimmo La Mantia, uno dei chitarristi più esperti e apprezzati della scena siciliana: l’appuntamento è in programma al Miles Jazz Club il prossimo 11 dicembre.Un viaggio sonoro attraverso le…

12 minuti fa

I Carabinieri della Compagnia di Lercara Friddi, durante i servizi finalizzati alla prevenzione e repressione dei reati in genere con particolare attenzione allo spaccio della droga, hanno arrestato due palermitani di 47 e 51 anni, con precedenti specifici, accusati di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. L’accertamento è avvenuto a Castronovo di…