Droga, munizioni e un’arma clandestina nascosta in casa: un arresto a Capaci

di palermotoday.it - 2 ore fa

Droga, munizioni e un’arma clandestina. È questo il bilancio che ha fatto scattare le manette ai polsi di un 21enne, palermitano, arrestato dai carabinieri della stazione di Capaci e accusato di produzione, traffico e detenzione di sostanze stupefacenti o psicotrope, alterazione di armi e armi…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Droga, munizioni e un’arma clandestina nascosta in casa: un arresto a Capaci è apparso 2 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

8 minuti fa

Per molte famiglie la scena è sempre la stessa: appuntamento al Caf, documenti da recuperare, dati da ricontrollare, attesa. Dal nuovo decreto legato al PNRR, però, questo passaggio è destinato a sparire. Arriva l’ISEE automatico, un sistema che promette di semplificare l’accesso a bonus e agevolazioni eliminando la Dichiarazione Sostitutiva Unica e spostando il…

23 minuti fa

Uno studente di una scuola media della periferia di Bologna ha estratto un coltellino artigianale durante una lite con alcuni compagni, minacciandoli. L’episodio, riportato dall’edizione locale de “il Resto del Carlino”, è avvenuto qualche giorno fa durante l’orario scolastico: il ragazzino aveva con sé, probabilmente nell’astuccio, un coltellino che aveva costruito da solo. La…