Droga nascosta in bagno: arrestato un giovane di San Cipirello

di quotidianodipalermo.it - 2 anni fa

La droga era nascosta in un’intercapedine del bagno. I carabinieri della Compagnia di Monreale, con l’aiuto delle unità cinofile di Palermo-Villagrazia, hanno arrestato un giovane di 29 anni a San Cipirello per spaccio e detenzione di stupefacenti. A casa del giovane i militari hanno trovato 240 grammi di cocaina e 8mila euro in contanti. Gran parte della droga…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Droga nascosta in bagno: arrestato un giovane di San Cipirello è apparso 2 anni fa sul quotidiano online quotidianodipalermo.it».


Ultima Ora

49 minuti fa

Lunedì 17 novembre alle ore 19:00, al Circolo del Tennis, Viale del Fante, 3 – Palermo, incontro con il giornalista e scrittore Salvo Toscano per la presentazione del suo ultimo romanzo Il caso Barraco, in cui i protagonisti, i fratelli Corsaro, si immergono in una nuova indagine che li porterà a…

53 minuti fa

Come ogni inizio di stagione delle piogge, da oltre 25 anni, i sottopassaggi di viale Belgio, viale Lazio, via Pitrè, via Leonardo da Vinci, di viale Regione Siciliana e di via Ugo La Malfa si allagano, con gravi disagi per gli automobilisti, creando notevoli ritardi, ansia e code chilometriche…