Droga nascosta nel reggiseno: sorella e moglie di un detenuto fermate al Pagliarelli

di palermotoday.it - 2 anni fa

Sono state fermate mentre portavano droga al Pagliarelli. Blitz del personale di polizia penitenziaria all’interno del carcere palermitano. Ed è sorprendente quel che gli agenti hanno trovato, come spiega Calogero Navarra, segretario regionale per la Sicilia del Sappe, il sindacato autonomo della polizia penitenziaria. L’operazione ha portato al sequestro di hashish. Due donne (sorella e moglie di…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Droga nascosta nel reggiseno: sorella e moglie di un detenuto fermate al Pagliarelli è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

48 minuti fa

Concentrazione, attenzione ai dettagli e spirito di sacrificio. È questo il messaggio lanciato da mister Francesco Modesto nella conferenza stampa alla vigilia della trasferta di Padova, un match delicato per il Mantova nella corsa alla salvezza. I biancorossi sono chiamati a dare continuità ai segnali positivi emersi nelle ultime uscite, a partire dal pareggio…

1 ora fa

Se n’è andato il primo degli Urlatori, la voce che con «Come prima» e «Romantica» ha contribuito a portare la canzone italiana verso la modernità. Tony Dallara si è arreso a una lunga malattia e dopo una carriera che sostanzialmente ha brillato tra gli anni ‘50 e ‘60, ma gli ha permesso di guadagnarsi…