Droga nel materasso di casa, il cane “Ulla” scopre tutto e lo fa arrestare

di blogsicilia.it - 1 anno fa

La droga nel materasso e nel motore dell’acqua, le perquisizioni della polizia fanno centro ad Alcamo, nel Trapanese. Gli spacciatori si ingegnano, alla ricerca di nascondigli sempre più singolari per sfuggire ai controlli. E’ andata però male a due alcamesi, uno arrestato e l’altro denunciato. Entrambi inchiodati dal fiuto infallibile del cane antidroga. Anche…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Droga nel materasso di casa, il cane “Ulla” scopre tutto e lo fa arrestare è apparso 1 anno fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

]]> Gli agenti del commissariato di pubblica sicurezza di Adrano il 18 e il 19 marzo scorsi, hanno notificato tre daspo urbani emessi dal questore di Catania nei confronti di due 19enni e un 23enne. I provvedimenti sono stati adottati, a seguito di istruttoria condotta dalla divisione polizia anticrimine, in quanto, durante i festeggiamenti…

3 minuti fa

Angelina Mango (unica data in Sicilia), vincitrice del Festival di Sanremo 2024, e la band rivelazione BnkR44, sono i primi due artisti protagonisti della seconda edizione del “Piccolo Festival” che nella prima edizione ha ospitato Chiello, Bresh e Giuse The Lizia (organizzato da GoMad Concerti e Puntoeacapo Concerti con la collaborazione del Comune di Bagheria) che si terrà il 2 agosto al Piccolo Parco Urbano di Bagheria.  […]

14 minuti fa

La Casa Museo Raffaello Piraino aderisce alle Giornate Nazionali delle Case dei personaggi illustri. Sabato 6 e 7 aprile aperture straordinarie dedicate alle “Memorie in viaggio”. Sarà dedicata alle “Memorie in viaggio” la nuova edizione delle Giornate nazionali delle Case dei personaggi illustri, in programma per sabato 6 e domenica 7 aprile 2024. Un…