Droga nel Palermitano, arrestato un 27enne: in casa più di cento dosi di cocaina

di palermolive.it - 4 settimane fa

I Carabinieri delle Stazioni di San Cipirello e San Giuseppe Jato, coadiuvati dal Nucleo Cinofili di Palermo–Villagrazia, hanno arrestato un 27enne originario degli Stati Uniti e residente a San Giuseppe Jato, incensurato, accusato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Le perquisizioni eseguite nell’abitazione dell’uomo e in altri locali nella sua disponibilità…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Droga nel Palermitano, arrestato un 27enne: in casa più di cento dosi di cocaina è apparso 4 settimane fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

19 minuti fa

Fiocco azzurro questo pomeriggio nell’ambulanza del 118 in via Vincenzo di Pavia nella zona di via Dante a Palermo. Attorno alle 15 e 30 è nato Francesco. Il travaglio era iniziato e non c’era il tempo di arrivare all’ospedale Civico. Così il medico rianimatore Maria Concetta Cusenza e l’infermiere Francesco Lumetta hanno fatto partire la […]

34 minuti fa

I Corrieri, punto di riferimento della mixology palermitana, e Vermuteria, locale in città interamente dedicato alla cultura del vermut, aprono le porte a un appuntamento internazionale: mercoledì 24 settembre, dalle ore 20, dietro ai loro banconi arriverà il team del Savage Garden di Londra, uno…