Droga nelle mutandine della moglie e nell’armadio del genero, doppio arresto in casa del boss palermitano

di palermotoday.it - 2 anni fa

Sei anni fa avevano monopolizzato il mercato della droga ma una operazione dei carabinieri aveva stroncato il giro il cui quartier generale, per la residenza di uno dei capi, era Cupramontana (Ancona). Presa la banda, una decina di persone in tutto, la droga era sparita. Ma forse non del tutto. In casa del boss…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Droga nelle mutandine della moglie e nell’armadio del genero, doppio arresto in casa del boss palermitano è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

42 minuti fa

“Sono sicura che gli omicidi a Palermo non si fermeranno se non cambia qualcosa, se le leggi non si fanno sentire vive, se non danno un giusto significato ala parola omicidio. Perché è impensabile pensare che l’assassino di mio fratello dopo 8 anni lo potrei rivedere fuori e magari di nuovo a commettere un…

58 minuti fa

Una cena in famiglia per festeggiare il Natale si è trasformata in un dramma profondo per la comunità di Pietracatella, in provincia di Campobasso. Una ragazza di 15 anni e sua madre sono morte nel giro di poche ore, ricoverate entrambe all’ospedale Cardarelli di Campobasso a seguito di un improvviso peggioramento delle loro condizioni…

2 ore fa

In calendario lunedì 29 dicembre, alle ore 18, nella Chiesa della Badia di Sant’Agata a Catania, “Natìvitas, viaggio nella sacralità del mondo” è un concerto dedicato al Natale che attraversa musiche sacre e popolari di diverse tradizioni del mondo per raccontare il significato universale della nascita. Voci, coro e strumenti intrecciano repertori della tradizione…