Droga, oggetti contundenti, tre denunce e diverse contravvenzioni nei giorni della fiera storica

di blogsicilia.it - 2 settimane fa

]]> Tre denunce, due giovani segnalati come assuntori di droghe e diverse contravvenzioni per violazione al codice della strada. Questo è il bilancio dei controlli effettuati dai carabinieri nei giorni scorsi, in concomitanza con la tradizionale fiera storica di Sant’Agata di Militello che ogni anno raduna migliaia di persone. I militari dell’Arma della compagnia…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Droga, oggetti contundenti, tre denunce e diverse contravvenzioni nei giorni della fiera storica è apparso 2 settimane fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

25 minuti fa

Bilancio negativo al Picco, di poco positivo nel computo generale. I precedenti tra Spezia e Palermo sorridono ad entrambe le formazioni, in base a quelli che sono i punti di vista. Restano legati al conteggio generale, infatti, liguri e siciliani si dividono praticamente le statistiche con un leggero vantaggio in favore dei rosanero. Il…

40 minuti fa

Due big di serie A guardano in casa rosanero. Come riporta il giornalista esperto di mercato Nicolò Schira sul proprio profilo “X” Juventus e Roma sono interessati al giovane talento di Palermo Giuseppe Pipitò (classe 2010). È considerato il miglior attaccante Under 14 italiano. È stato inserito nell’Under 15 del Palermo e gioca già…