Droghe sintetiche spacciate nel palazzo sospetto, scatta un arresto

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Le droghe sintetiche spacciate dal palazzo nel centro di Catania fin troppo frequentato. E proprio questo eccessivo “traffico” di gente che entrava e usciva da quell’immobile ha finito per insospettire i carabinieri. I carabinieri del nucleo operativo della compagnia di Catania Piazza Dante hanno arrestato in flagranza un 30enne pregiudicato di Biancavilla. L’accusa è…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Droghe sintetiche spacciate nel palazzo sospetto, scatta un arresto è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

I carabinieri del Nucleo Radiomobile hanno evitato una tragedia a Messina. Una giovane donna in un centro di accoglienza e integrazione, ha minacciato il suicidio. Si voleva gettare dalla finestra. I carabinieri del nucleo radiomobile con i sanitari del “118” hanno tranquillizzato la donna, che aveva inizialmente acconsentito a essere accompagnata in ospedale per…

19 minuti fa

Ancora una morte sul lavoro in Sicilia. Un bracciante agricolo di 67 anni, di origine romena e residente a Licata, è morto dopo essere stato travolto da un autocarro all’interno di un fondo agricolo nelle campagne licatesi. Secondo una prima ricostruzione, il conducente del mezzo, un immigrato di 25 anni, durante una manovra non…