Droghe, violenze e stupri: l’incontro pubblico a Sant’Erasmo con Don Maurizio Patriciello

di palermotoday.it - 2 anni fa

Il parroco di Caivano, Don Maurizio Patriciello, sarà a Palermo venerdì 24 novembre per una riflessione sul tema: “Droghe, violenze e stupri: hanno una dimensione culturale?”. L’incontro si terrà presso l’Auditorium dell’Istituto “Padre G. Messina”, al Porticciolo di Sant’Erasmo (Foro Italico), alle ore 18. Interverranno il prof. Daniele Fazio (docente di filosofia e storia)…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Droghe, violenze e stupri: l’incontro pubblico a Sant’Erasmo con Don Maurizio Patriciello è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

15 minuti fa

La polizia municipale ha sequestrato, ieri sera, un pub in via Garibaldi, a Palermo. La struttura si trova al piano terra del Palazzo Aiutamicristo. L’operazione di servizio, effettuata nell’ambito dei controlli sulla movida disposti dal comandante Angelo Colucciello, ha evidenziato diversi illeciti che hanno portato alla denuncia del titolare, al sequestro anche delle apparecchiature…

15 minuti fa

Un tamponamento tra due auto e un autocarro ha mandato in tilt il traffico tra Altavilla e Palermo, sull’A19 Palermo-Catania. Lo scontro ha ulteriormente rallentato il lungo serpentone che si crea da circa un mese per i cantieri ravvicinati in autostrada. Sono intervenuti gli agenti della polizia stradale, gli operai dell’Anas, i mezzi di…

16 minuti fa

La giunta comunale di Palermo, su proposta dell’assessorato ai Lavori pubblici, ha approvato il progetto definitivo dei lavori di collegamento viario tra via Tritone e via Rosario Nicoletti, infrastruttura che svolgerà il ruolo strategico tra borgata marinara di Sferracavallo e la viabilità principale della città. L’opera, attesa da anni dagli abitanti del quartiere, rappresenta…

35 minuti fa

“La Sicilia ha storie straordinarie da raccontare, storie di impegno civile, di lotta alla mafia, di spiritualità e riscatto sociale. È inaccettabile che progetti cinematografici di alto valore culturale e morale vengano esclusi per mancanza di risorse”. Lo dichiara Valentina Chinnici, deputata del Partito Democratico all’Assemblea Regionale Siciliana, che lancia un appello al Presidente…