Droni da guerra a Sigonella, Tar dispone accesso a documenti non classificati

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Il Tar del Lazio ha dato ragione all’ European center for constitutional and human rights (Ecchr) disponendo l’accesso ai documenti sulla presenza dei droni armati nella base di Sigonella, al confine tra le province di Siracusa e Catania. La vicenda, riportata dall’AGI, ebbe inizio nel 2017 quando l’Ecchr, chiedendo gli atti al ministero della…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Droni da guerra a Sigonella, Tar dispone accesso a documenti non classificati è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Al Bentegodi finisce senza reti, ma il vero protagonista è uno solo: Emil Audero. Il portiere della Cremonese, in una serata di grazia, ferma in più occasioni gli attacchi di un Verona generoso e superiore sul piano del gioco. La squadra di Davide Nicola, con Vardy inizialmente in panchina, fatica a creare pericoli e…

22 minuti fa

Un parto d’emergenza trasformato in una storia a lieto fine. Questo pomeriggio, poco prima delle 16, un’ambulanza del 118 è diventata sala parto in via Vincenzo di Pavia, a pochi passi da via Dante, a Palermo. Il piccolo Francesco è venuto al mondo con l’assistenza del medico rianimatore Maria Concetta Cusenza e dell’infermiere Francesco Lumetta, […]

1 ora fa

Dall’emozione all’eroismo e dall’amore ossessivo all’ansia e alla malinconia. Una girandola di sentimenti contenuti nell’ultima opera del compositore palermitano Marco Di Stefano, acclamato per la sua capacità di tradurre in musica emozioni complesse. Il suo nuovo concept album, Far Inside…