Droni per controllare l’Area marina protetta a Palermo

di gds.it - 3 ore fa

Controlli della capitaneria di porto nell’Area marina protetta di Capo Gallo Isola delle Femmine, anche con l’utilizzo di droni, per tutelare l’ambiente marino. Diverse le sanzioni contestate ai diportisti in questi mesi estivi. Le principali infrazioni rilevate e contestate sono state il mancato rispetto delle distanze minime dalla costa in cui è consentito navigare…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Droni per controllare l’Area marina protetta a Palermo è apparso 3 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

16 minuti fa

Via libera all’assunzione di 255 agenti del Corpo forestale della Regione Siciliana nel corso del 2025. Lo ha stabilito il governo Schifani apprezzando, nella seduta odierna di giunta, la proposta di scorrimento della graduatoria della procedura concorsuale del 2021, avviata utilizzando le risorse previste dal Piano integrato di attività e organizzazione (Piao) 2025-2027. Altri…

20 minuti fa

Sebastiano Desplanches è un nuovo giocatore del Pescara. Il club abruzzese ha comunicato l’arrivo del portiere in prestito dal Palermo, con cui il classe 2003 ha disputato l’ultima stagione in Serie B. ]]> Cresciuto nel vivaio del Milan, Desplanches si è fatto conoscere tra i professionisti con il Vicenza, dimostrando sin da subito sicurezza…

25 minuti fa

Il Palermo FC ha ufficializzato l’acquisto di Francesco Bardi. L’estremo difensore, reduce dall’esperienza con la Reggiana e attualmente svincolato, ha firmato un contratto pluriennale con il club di Viale del Fante. A darne comunicazione è la stessa società rosanero attraverso una nota ufficiale, in cui si legge: «Il Palermo FC comunica di aver acquisito le […]