Droni, stampanti 3D e laser scanner: all’università nasce un laboratorio per l’architettura del futuro

di palermotoday.it - 7 ore fa

Oltre 200 metri quadrati di spazi rinnovati, tecnologie all’avanguardia e strumenti capaci di trasformare le idee in progetti concreti: il dipartimento di Architettura (Darch) dell’università di Palermo apre le porte dei suoi nuovi laboratori, appena inaugurati all’interno del campus di viale…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Droni, stampanti 3D e laser scanner: all’università nasce un laboratorio per l’architettura del futuro è apparso 7 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

2 ore fa

Hanno impiagato 24 ore per recuperare un cane finito in un canale in un tubo interrato a Camporeale (Palermo). L’allarme è stato lanciato dal proprietario dell’animale in contrada Montagnola. I vigili del fuoco dopo lunghe ricerche sono riuscite a raggiungere l’animale che si trovava a un metro e mezzo sottoterra e riportarlo in salvo.

2 ore fa

UDINE – Il calcio palermitano piange Ido Sgrazzutti. Storico difensore rosanero, Sgrazzutti si è spento all’età di 78 anni, lasciando un ricordo profondo anche a Palermo, dove ha vissuto alcune delle stagioni più significative della sua carriera e della storia del club. ]]> Nato nel 1947 a Flumignano di Talmassons, in Friuli, Ido Sgrazzutti…