Drusilla al Massimo ammalia Palermo con la sua “Venere Nemica”

di blogsicilia.it - 11 mesi fa

]]> Drusilla in “Venere nemica” incarna la dea delle dee, la dea della bellezza tanto bramata da tutti e presa a modello da moltissimi artisti. Una dea che, seppur bellissima in eterno e immortale, dopo essere stata come gli altri dei dimenticata, vive tra i terreni cedendo alle miserie umane. Vanità, lussuria, invidia e…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Drusilla al Massimo ammalia Palermo con la sua “Venere Nemica” è apparso 11 mesi fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

16 minuti fa

Senza Bani, il Palermo affida a Ceccaroni il compito di comandare la difesa nella sfida alla capolista Modena. Come evidenzia Alessandro Arena sulle pagine del Giornale di Sicilia, la sua assenza non si è fatta sentire contro lo Spezia, dove Veroli ha disputato un’ottima gara, servendo anche l’assist per lo 0-2 di Pierozzi. Ma…

38 minuti fa

Cosa serve al Palermo per battere il Modena? Secondo l’analisi di Antonio La Rosa sulle pagine del Corriere dello Sport, servirà qualcosa in più rispetto a quanto mostrato nelle ultime gare interne contro Frosinone e Venezia. Due pareggi preziosi, certo, ma che hanno lasciato la sensazione di una squadra ancora alla ricerca della spinta…