Due agenti penitenziari feriti da detenuto psichiatrico all’Ucciardone

di blogsicilia.it - 4 ore fa

Due agenti penitenziari sono stati feriti da un detenuto nella nona sezione del carcere maresciallo Di Bona ex Ucciardone. Ad aggredire gli agenti un detenuto che alcuni giorni fa era stato salvato dagli agenti dopo che aveva ingoiato un pezzo di ceramica dopo aver danneggiato un sanitario. Nel corso del colloquio con la psichiatria…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Due agenti penitenziari feriti da detenuto psichiatrico all’Ucciardone è apparso 4 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

37 minuti fa

Rinviata l’apertura della fermata Politeama della metropolitana prevista per settembre, insieme alla fermata del Porto. Alla base di questo rinvio ci sarebbero problemi di infiltrazione d’acqua al porto causata dai lavori su un altro appalto che si sta realizzando nella zona di via Emerico Amari In centro i palermitani attendono con fibrillazione la fermata…

2 ore fa

“Abbiamo appreso con soddisfazione dell’approvazione, da parte della giunta comunale di Palermo, della delibera che regolamenta la titolarità dei pagamenti e dell’intera gestione degli assistenti all’autonomia e alla comunicazione (Asacom), in capo all’amministrazione comunale di Palermo, esentando così da ogni responsabilità e aggravio di lavoro i dirigenti scolastici, i Dsga e le segreterie scolastiche,…

2 ore fa

Giornale di Sicilia Editoriale Poligrafica S.p.A.Società con socio unico – Soggetta ad attività di direzione e coordinamento di S.E.S. Società Editrice Sud S.p.A. C.F. e P.I. 02709770826 – Capitale sociale Euro 11.217.000,00 i.v.Copyright 2023 Gerenza Ethics & Compliance

3 ore fa

Un cambiamento passato quasi in sordina rischia di lasciare molte famiglie senza un sostegno economico vitale. Negli ultimi mesi, il tema delle pensioni di reversibilità è tornato a infiammare il dibattito pubblico. Migliaia di cittadini, convinti di avere un diritto acquisito, si stanno scontrando con regole che, se non rispettate alla lettera, possono portare…