Due amiche litigano in strada: una sale in auto e travolge l’altra

di palermolive.it - 3 anni fa

Ieri mattina in un quartiere di Roma, al Quarticciolo, due amiche, o forse è meglio dire ex, si sono affrontate per strada a muso duro. Prima urla, insulti gridati a più non posso da ambo le parti, poi è volata anche qualche spinta e  qualche ceffone. Poi una delle amiche, la più grande, di…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Due amiche litigano in strada: una sale in auto e travolge l’altra è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

10 minuti fa

La polizia di Siracusa ha dato esecuzione all’ordinanza di applicazione della misura cautelare del collocamento in comunità, emessa dal Giudice per le Indagini Preliminari presso il Tribunale per i Minorenni di Catania, nei confronti di cinque diciassettenni originari di Siracusa, indagati per  atti persecutori, violazione di domicilio e danneggiamento aggravato in concorso, ai danni…

10 minuti fa

Per ridurre la produzione di spazzatura gli Stati hanno deciso di farla pagare a peso, le famiglie cambieranno abitudini Dal 2030 tutti, o quasi, saremo chiamati a ridurre gli sprechi alimentari. L’Europa ha fissato obiettivi chiari che coinvolgeranno produttori, ristoranti, venditori al dettaglio e anche le famiglie. Prima di gridare all’invasione normativa di Bruxelles,…

11 minuti fa

La Lega B ha reso note le date ufficiali della prossima stagione di Serie B, attraverso un comunicato pubblicato sul proprio sito ufficiale. Il campionato di Serie BKT 2025/2026 prenderà ufficialmente il via sabato 23 agosto 2025 e si concluderà tra venerdì 8 e domenica 10 maggio 2026, secondo quanto deliberato dall’assemblea di Lega…