Due auto si scontrano in via Pecoraino, una finisce contro un palo: gravemente ferito il conducente

di palermotoday.it - 3 anni fa

Due auto, per cause ancora da accertare, si sono scontrate ieri sera in via Pecoraino, a Brancaccio. Secondo le prime ricostruzioni dopo l’impatto una delle due vetture coinvolte, una Fiat 500L, è finita contro un palo, mentre l’altro veicolo, una Mercedes, ha urtato una macchina in sosta.  Il conducente della Fiat 500, un uomo…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Due auto si scontrano in via Pecoraino, una finisce contro un palo: gravemente ferito il conducente è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

52 secondi fa

E’ fondamentale impegnarsi per realizzare al più presto nella zona Tirrenica e Nebroidea della nostra provincia delle Unità Stroke negli ospedali per riuscire ad intervenire in modo corretto perché il tempo è molto importante in questi casi e vogliamo fare una collaborazione con l’unità Stroke del Policlinico che gestisce in modo egregio la città…

1 minuto fa

Domenica 9 novembre torna “Coltiviamo la Cultura – Festa dell’Agricoltura nelle Dimore Storiche”, l’iniziativa promossa dall’Associazione Dimore Storiche Italiane ETS per valorizzare due pilastri identitari del nostro Paese: cultura e agricoltura, beni insostituibili e profondamente radicati nel territorio. Giunta alla quarta edizione, la manifestazione coinvolgerà oltre 50 dimore storiche in 14 regioni italiane, offrendo…

6 minuti fa

“In merito all’interruzione del confronto sindacale tra Federfarma e i Sindacati di categoria per il rinnovo contrattuale delle farmacie private vecchio di 20 anni, come Segreteria Provinciale riteniamo che sia una decisione scellerata e incomprensibile, dichiara il Vice Segretario Provinciale del Psi di Palermo, Alessandro Bafumo – non si possono colpire centinaia di farmacisti…

6 minuti fa

Ladri in azione in piena notte, nella sede operativa dell’associazione “Un Nuovo Giorno”. L’associazione, da dieci anni, è impegnata, a vario livello, nella promozione di diverse iniziative dedicate alla esecuzione penale esterna delle persone detenute. Il sistema di videosorveglianza ha ripreso tre persone che hanno trascorso, diverso tempo, dentro l’immobile dell’associazione. La mattina seguente…

6 minuti fa

L’Ufficio Traffico e Mobilità ordinaria del Comune di Palermo, a modifica e integrazione dell’o.d. n. 868 del 04/08/2021, in attuazione dell’o.d. n. 867 del 04.08.2021 e al fine di un’ulteriore valorizzazione dell’area, ha emanato un nuovo provvedimento di regolamentazione della circolazione veicolare della ZTL Palermo arabo-normanna. Nello specifico, il provvedimento stabilisce per via Vittorio…