Due banditi armati di taglierino rapinano una banca a Villabate

di gds.it - 3 anni fa

Due banditi armati di taglierino hanno rapinato l’agenzia di banca Intesa Sanpaolo a Villabate. Sull’assalto indagano i carabinieri della compagnia di Misilmeri. L’allarme è stato lanciato da un passante che ha visto i rapinatori fuggire. I militari dell’Arma, con il supporto della polizia, hanno avviato ricerche in zona. © Riproduzione riservata

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Due banditi armati di taglierino rapinano una banca a Villabate è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

27 minuti fa

AVELLINO – Una vittoria buttata? Per come si era messa la partita sì, per ciò che si è visto nei novanta minuti decisamente no. Il Palermo torna dal Partenio con un pareggio che lascia l’amaro in bocca e una scia di rimpianti, soprattutto per un successo sfumato a pochi minuti dal traguardo. Lo sottolinea…

57 minuti fa

AVELLINODaffara 6Enrici 6 (39’ st Lescano sv)Simic 6,5Fontanarosa 6,5Missori 6,5Besaggio 6,5 (43’ st Panico sv)Palmiero 6 (29’ st M. Palumbo 8)Sounas 6,5Cancellotti 6Tutino 5 (29’ st Patierno sv)Biasci 7 (39’ st Russo sv)All. Biancolino 7 ]]> Il migliore in campo è senza discussioni Palumbo, capace di entrare e spaccare la partita con personalità e…

1 ora fa

AVELLINO – Biasci non fa sconti e conferma il Palermo come una delle sue vittime preferite. L’attaccante griffa anche contro i rosanero la sua rete, la quinta personale contro i siciliani, firmando l’ennesimo dispiacere per Inzaghi in una serata complicata al Partenio. È una gara intensa, letta e raccontata da Tullio Calzone sulle colonne…