Due buche pericolose in via degli Orti

di palermotoday.it - 2 settimane fa

Due buche pericolose in via degli Orti. La prima si trova all’altezza del civico 15, sulla carreggiata ed è una trappola spesso nascosta da rifiuti (che alcuni incivili gettano per strada).  L’altra è sul marciapiede. La prima può risultare fatale a chi posteggia e non la vede e potrebbe centrarla con un piede, la seconda…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Due buche pericolose in via degli Orti è apparso 2 settimane fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

]]> Entro venerdì prossimo, 24 maggio, tutti i dipartimenti regionali dovranno far pervenire alla Ragioneria generale i dati propedeutici alla predisposizione del Rendiconto generale 2023. Lo prevede una circolare firmata dal presidente della Regione Renato Schifani con la quale si accelera sul completamento delle procedure, necessarie per la chiusura del documento finanziario grazie al…

5 minuti fa

L’ufficio Traffico e mobilità ordinaria del Comune ha emesso un’ordinanza di limitazione al traffico veicolare e pedonale in varie vie e piazze cittadine per consentire lo svolgimento della manifestazione in occasione del trentaduesimo anniversario della strage di Capaci. Il provvedimento ordina dalle 8 alle 18.30 di giovedì 23 maggio, e fino a cessata esigenza la chiusura ad auto…

10 minuti fa

PALERMO – Il ministero dell’Istruzione e del Merito ‘torni sui propri passi e sposti la data per il concorso per dirigenti scolastici: il 23 maggio è sacro per la memoria civile dell’Italia’. Lo dice Maria Falcone, presidente della Fondazione Falcone, e sorella di Giovanni, sulla notizia della scelta del Ministero dell’Istruzione di fissare in…

10 minuti fa

PALEERMO – Alla fine ha retto l’accusa di stalking ed è caduta quella di violenza sessuale. Risultato: imputato condannato a due anni, pena spesa, a fronte di un richiesta di sette anni e mezzo. L’uomo nel febbraio 2023 era finito agli arresti domiciliari con il braccialetto elettronico. Non si era rassegnato alla fine della…