“Due giorni di Cloro”: previsti 300 nuotatori a Palermo

di livesicilia.it - 1 anno fa

Esordio brillante in Campania per Giulia Noera, attesa anche nel capoluogo siciliano 1′ DI LETTURA PALERMO – Ripartirà domenica 4 dicembre a Palermo, con una ‘classica’ del circuito Supermaster, la stagione natatoria siciliana 2022/2023. Circa 300 atleti daranno vita alla ‘Due giorni di Cloro’, competizione riservata ai nuotatori master che si svolgerà nell’impianto di…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Due giorni di Cloro”: previsti 300 nuotatori a Palermo è apparso 1 anno fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Un gioco finito in tragedia a Castel Volturno (Caserta), dove un 15enne è annegato nella piscina privata di un condominio. Secondo quanto accertato dai carabinieri l’adolescente stava festeggiando un compleanno con alcuni amici. Il gruppo faceva il bagno quando il 15enne non è più riemerso dall’acqua; riportato a galla e adagiato a bordo piscina, gli…

4 minuti fa

Uno studio di un gruppo di ricerca italo-inglese coordinato dall’Università di Oxford e di cui fa parte il team del Cladibior (Central Laboratory of Advanced Diagnosis and Biomedical Research) del Policlinico di Palermo, appena pubblicato sulla prestigiosa rivista Pnas (Proceedings of the National Academy of Sciences Usa), la rivista ufficiale della Accademia nazionale delle…