Due incidenti in poche ore tra via Pitrè e Brancaccio: un diciottenne in coma a Villa Sofia

di palermotoday.it - 3 anni fa

Un diciottenne è rimasto gravemente ferito la notte scorsa in un incidente avvenuto in via Pecoraino, a Brancaccio. Il giovane dopo essere stato soccorso dal 118 è stato trasportato all’ospedale Civico e successivamente in codice rosso a Villa Sofia, dove è ricoverato in coma farmacologico. La prognosi è riservata. Tutta da chiarire la dinamica…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Due incidenti in poche ore tra via Pitrè e Brancaccio: un diciottenne in coma a Villa Sofia è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

21 minuti fa

Oroscopo del Giorno Sabato 20 Settembre 2025Segno Favorito del Giorno: LeoneUn Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere… TORO Clicca qui e continua a leggere… GEMELLI Clicca qui e continua a leggere… CANCRO Clicca qui e continua a leggere… LEONE Clicca qui e continua a leggere… VERGINE Clicca qui e…

26 minuti fa

Una notte da non sbagliare, un’occasione per ritrovare il tocco magico smarrito. Come scrive Antonio Guido sul Corriere dello Sport, il Bari si prepara alla sfida più delicata di questo avvio di stagione, contro un Palermo in crescita e davanti a un Barbera gremito di tifosi rosanero. La squadra di Caserta vuole lasciarsi alle…