Due mesi per ripulire Palermo, via al piano straordinario di pulizia, si inizia da Partanna-Mondello

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Sessanta giorni per ripulire le strade di Palermo. Via libera al piano straordinario voluto dal Comune, in collaborazione con il personale di Rap e Reset. Oltre cento gli operatori coinvolti fra spazzamento e rimozione dei rifiuti ingombranti. Partenza prevista per lunedì 12 settembre, con conclusione degli interventi prevista entro l’Immacolata. Prima tappa a Partanna-Mondello…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Due mesi per ripulire Palermo, via al piano straordinario di pulizia, si inizia da Partanna-Mondello è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Lunedì 7 luglio prende il via la campagna abbonamenti per le partite casalinghe del Palermo nel campionato di Serie B 2025-2026, quest’anno accompagnata dal claim “Amunì”. Una sola parola che racchiude mille significati e fortemente radicata nell’identità dei palermitani. Un invito a stare insieme perché ogni voce può fare la differenza, ma anche un’incitazione che dia carica…

30 minuti fa

Lunedì prende il via la campagna abbonamenti per le partite casalinghe del Palermo nel campionato di serie B 2025-2026, quest’anno accompagnata dal claim «Amunì», esortazione palermitana che significa: «avanti, andiamo, diamoci una mossa». Il costo di ogni abbonamento resta invariato rispetto alla stagione precedente e sottoscriverne uno, che sia un rinnovo o un nuovo…