Due minorenni picchiate dal padre e costrette a prostituirsi con la madre, tre arresti

di blogsicilia.it - 2 anni fa

A Pompei, in Campania, tre persone sono state arrestate con l’accusa di maltrattamenti in famiglia, prostituzione minorile, atti sessuali con minorenni e pornografia minorile. Gli agenti del Commissariato di Pompei hanno eseguito tre ordinanze di custodia cautelare in carcere emesse dal GIP di Salerno, su richiesta della Procura di Salerno, per fatti commessi tra…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Due minorenni picchiate dal padre e costrette a prostituirsi con la madre, tre arresti è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Il Dipartimento della Protezione Civile ha emesso un’allerta gialla per domenica 15 febbraio in 11 regioni italiane a causa di una perturbazione atlantica in transito sul Paese. Il bollettino riguarda settori di Emilia-Romagna, Abruzzo, Campania, Basilicata, Puglia e Sardegna, oltre all’intero territorio di Lazio, Umbria, Molise, Calabria e Sicilia. Per cittadini e imprese significa…

12 minuti fa

Dal Renzo Barbera, al termine di Palermo-Virtus Entella 3-0, è intervenuto in conferenza stampa Filippo Ranocchia, centrocampista rosanero, autore di una prestazione di spessore e protagonista anche in zona gol. Ranocchia ha analizzato il momento della squadra, soffermandosi sulla striscia positiva e sull’importanza della continuità nei risultati: «La continuità è quella che ci sta…