Due minorenni picchiate dal padre e costrette a prostituirsi con la madre, tre arresti

di blogsicilia.it - 2 anni fa

A Pompei, in Campania, tre persone sono state arrestate con l’accusa di maltrattamenti in famiglia, prostituzione minorile, atti sessuali con minorenni e pornografia minorile. Gli agenti del Commissariato di Pompei hanno eseguito tre ordinanze di custodia cautelare in carcere emesse dal GIP di Salerno, su richiesta della Procura di Salerno, per fatti commessi tra…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Due minorenni picchiate dal padre e costrette a prostituirsi con la madre, tre arresti è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

Il mondo del calcio saluta Nicola Salerno, direttore sportivo di lungo corso, scomparso dopo una lunga malattia. Una figura che ha lasciato un segno profondo non solo per i risultati ottenuti sul campo, ma soprattutto per il suo modo di essere dirigente e uomo. A ricordarlo è Giuseppe Bellusci, ex difensore cresciuto calcisticamente proprio…

5 minuti fa

È stata una lunga e articolata conferenza stampa quella del direttore sportivo della Reggiana Domenico Fracchiolla, intervenuto per tracciare un bilancio del mercato appena concluso e chiarire le logiche che hanno guidato le scelte del club nell’ultimo mese. «Avevamo delle linee guida precise, non delle cifre – ha spiegato Fracchiolla – e non bisogna…

10 minuti fa

Antonio Candela ha iniziato ufficialmente la sua avventura con l’Empoli e lo ha fatto raccontando emozioni, ambizioni e obiettivi nella conferenza stampa di presentazione. L’esterno destro ha ripercorso le tappe che lo hanno portato in Toscana dopo la prima parte di stagione allo Spezia. «La trattativa è iniziata qualche giorno prima che uscisse la…

10 ore fa

Una ragazza di 22 anni è arrivata in codice rosso al pronto soccorso, colpita da una coltellata alla schiena. I medici hanno tentato di salvarla, ma non c’è stato nulla da fare. Ilenia Musella è morta poco dopo il ricovero. È accaduto a Napoli, nel quartiere Ponticelli, dove gli investigatori stanno cercando il fratello…