Due minorenni picchiate dal padre e costrette a prostituirsi con la madre, tre arresti

di blogsicilia.it - 2 anni fa

A Pompei, in Campania, tre persone sono state arrestate con l’accusa di maltrattamenti in famiglia, prostituzione minorile, atti sessuali con minorenni e pornografia minorile. Gli agenti del Commissariato di Pompei hanno eseguito tre ordinanze di custodia cautelare in carcere emesse dal GIP di Salerno, su richiesta della Procura di Salerno, per fatti commessi tra…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Due minorenni picchiate dal padre e costrette a prostituirsi con la madre, tre arresti è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Non ce l’ha fatta il podista di 63 anni Carmelo Dibilio colto da malore domenica poco dopo aver tagliato il traguardo della Maratona di Palermo. L’uomo, di Caltanissetta, si stava avvicinando all’area ristoro quando si è sentito male cadendo a terra. Tempestivi i soccorsi con i sanitari del 118 che lo hanno trasportato d’urgenza…

9 minuti fa

Alla vigilia di Entella-Palermo, mister Andrea Chiappella è intervenuto ai microfoni ufficiali del club ligure per presentare la sfida in programma domani alle 15 al “Sannazzari”. Un match che l’allenatore definisce «particolare e affascinante», tra due squadre con percorsi e obiettivi differenti. ]]> «Portiamo in campo la nostra identità» Chiappella ha spiegato l’approccio alla…

13 minuti fa

Non ce l’ha fatta Carmelo Dibilio, 63 anni, podista del Marathon Caltanissetta, colto da arresto cardiaco subito dopo aver concluso la mezza maratona di Palermo domenica scorsa. L’atleta era stato rianimato sul posto e trasportato d’urgenza all’ospedale Civico, dove era stato sottoposto a un intervento di angioplastica. Le sue condizioni, inizialmente giudicate stabili, sono…