Due minorenni picchiate dal padre e costrette a prostituirsi con la madre, tre arresti

di blogsicilia.it - 2 anni fa

A Pompei, in Campania, tre persone sono state arrestate con l’accusa di maltrattamenti in famiglia, prostituzione minorile, atti sessuali con minorenni e pornografia minorile. Gli agenti del Commissariato di Pompei hanno eseguito tre ordinanze di custodia cautelare in carcere emesse dal GIP di Salerno, su richiesta della Procura di Salerno, per fatti commessi tra…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Due minorenni picchiate dal padre e costrette a prostituirsi con la madre, tre arresti è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

41 minuti fa

Si muove sul mercato per rinforzare il reparto difensivo l’Avellino. Per far ciò, secondo quanto riportato da sportchannel214.it, sul taccuino del DS biancoverde Mario Aiello è finito anche il nome del difensore del Palermo Salim Diakitè. ]]> Oltre al centrale rosanero, i biancoverdi hanno nel mirino anche altri due giocatori: Javier Gil, centrale spagnolo…

2 ore fa

Guarda in casa Palermo il Padova. Secondo quanto riportato da “PadovaSport.tv”, i biancoscudati, con l’obiettivo di rinforzare il centrocampo con un elemento di qualità che conosca bene l’ambiente, bussano nuovamente in casa rosanero per il prestito di Aljosa Vasic. ]]> Il trequartista nelle ultime uscite sta trovando sempre più spazio con il Palermo. La…

2 ore fa

In vista del prossimo match dei rosanero contro la Sampdoria, in programma venerdì sera allo stadio “Renzo Barbera”, l’allenatore del Palermo, Filippo Inzaghi, si è rivolto ai tifosi attraverso i propri profili social. ]]> “Abbiamo Bisogno di voi”, questo l’appello del ai tifosi da parte del mister rosanero tramite una storia, accompagnata dal post…