Due minorenni picchiate dal padre e costrette a prostituirsi con la madre, tre arresti

di blogsicilia.it - 6 mesi fa

A Pompei, in Campania, tre persone sono state arrestate con l’accusa di maltrattamenti in famiglia, prostituzione minorile, atti sessuali con minorenni e pornografia minorile. Gli agenti del Commissariato di Pompei hanno eseguito tre ordinanze di custodia cautelare in carcere emesse dal GIP di Salerno, su richiesta della Procura di Salerno, per fatti commessi tra…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Due minorenni picchiate dal padre e costrette a prostituirsi con la madre, tre arresti è apparso 6 mesi fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Il ministro della Difesa, Guido Crosetto, ha lasciato in anticipo il Consiglio Supremo di Difesa per essere trasportato in ambulanza in ospedale per essere sottoposto ad accertamenti. Stando a quanto si è appreso, Crosetto è stato ricoverato al San Carlo da Nancy di Roma. Lo scorso febbraio, il ministro della Difesa è stato ricoverato d’urgenza […]

9 minuti fa

E’ terminato 0-1 il match tra Palermo e Venezia. Gli uomini di Mignani non sono riusciti a esultare davanti ai propri tifosi per il bottino pieno e la scena è stata rubata proprio dagli arancioneroverdi. Pierini, nella seconda frazione di gioco, con un sinistro imparabile buca Desplanches e regala la vittoria ai suoi. I…