Due missili russi colpiscono la Polonia: almeno 2 morti. La risposta della Nato

di mondopalermo.it - 1 anno fa

Secondo l’intelligence Usa, due missili lanciati oggi dalla Russia contro l’Ucraina sarebbero caduti su Przewodow, cittadina polacca vicino alla frontiera ucraina. La notizia è stata rilanciata dall’agenzia russa Ria Novosti. Nell’attacco sarebbero morte due persone.

Il presidente del Consiglio polacco Mateus Morawiecki ha convocato…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Due missili russi colpiscono la Polonia: almeno 2 morti. La risposta della Nato è apparso 1 anno fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

Il Policlinico di Palermo ha attivato due posti letto per pazienti affetti da malattie rare neuromuscolari più altri due per i loro caregiver. I quattro posti sono stati allestiti pressi l’unità operativa di Pneumologia diretta dal Professore Nicola Scichilone che ha manifestato la disponibilità alla presa in carico dei malati neuromuscolari a maggiore complessità. …

19 minuti fa

Si prevede un’Arena Garibaldi delle grandi occasioni in vista di Pisa-Palermo, match di Serie B in programma lunedì 1 aprile alle 15. Come riportato da Sestaporta.news la vendita dei biglietti procede spedita: infatti è andato esaurito il settore della Curva nord laterale, noto come “curvino” con i 500 posti in più dovuti dagli ultimi…