Due morti alla Targa Florio 2017, termina con l’assoluzione il processo per omicidio colposo

di palermolive.it - 2 anni fa

Termina con l’assoluzione di tutti gli imputati il processo sulla Targa Florio 2017, in occasione della quale, il 21 aprile, morirono il pilota Mauro Amendolia e un commissario di gara, Giuseppe Laganà. Quest’ultimo fu travolto dalla Bmw Mini Cooper guidata da Amendolia. A fianco del pilota era presente la figlia, rimasta ferita nell’incidente. Secondo quanto…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Due morti alla Targa Florio 2017, termina con l’assoluzione il processo per omicidio colposo è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

10 minuti fa

]]> La procura di Grosseto ha arrestato una donna filippina, membro dell’equipaggio di una nave da crociera, con l’accusa di omicidio dopo il ritrovamento del corpo del neonato che avrebbe partorito segretamente a bordo. L’incidente è emerso quando i colleghi dell’equipaggio hanno segnalato un’emergenza a bordo della nave, che batte bandiera delle Bahamas, mentre…

15 minuti fa

PALERMO- “Oggi è pervenuta presso l’assessorato la vidimazione del progetto del raddoppio, da quattro a otto corsie, del ponte Corleone, che darà la possibilità di consegnare il cantiere già nei prossimi giorni, appena ci sarà il decreto di finanziamento”. Così l’assessore regionale alle Infrastrutture e alla mobilità Alessandro Aricò, a margine di un convegno…