Due morti sul lavoro in pochi giorni a Palermo, Tamajo, “Non si può morire lavorando”

di blogsicilia.it - 3 anni fa

C’è sgomento e incredulità per la morte di Angelo Salamone, l’operaio morto in seguito ad un incedente sul lavoro ai Cantieri navali di Palermo. Si fermano i cantieri per esprimere dolore e rabbia in attesa di un corteo fissato per il 13 dicembre. Due morti sul lavoro in pochi giorni Ora anche la politica…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Due morti sul lavoro in pochi giorni a Palermo, Tamajo, “Non si può morire lavorando” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

31 minuti fa

I tifosi del Palermo adesso possono tirare un sospiro di sollievo: Tommaso Augello è ufficialmente un tesserato rosanero, per lui un contratto biennale con opzione per un altro anno. Un annuncio che ormai era nell’aria e che solamente questioni burocratiche hanno ritardato fino a ieri. E così il Palermo ha finalmente un elemento d’esperienza…

31 minuti fa

Ancora una notte di sangue sulle strade di Palermo: uno scooter e un’automobile si sono scontrati in via Roma. L’impatto, violentissimo, è avvenuto intorno alle 2 all’altezza della farmacia che fa angolo con piazza Giulio Cesare. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno trasportato d’urgenza l’uomo che guidava il mezzo a…

36 minuti fa

Il presidente del Genoa Dan Sucu racconta alla Gazzetta dello Sport la sua visione per il club: crescita sostenibile, investimenti mirati e l’ispirazione alla favola della lepre e della tartaruga. ]]> Cita Esopo e la sua celebre favola «La lepre e la tartaruga» il presidente Dan Sucu per spiegare il progetto Genoa: una strategia…

51 minuti fa

Un drammatico incidente stradale ha sconvolto ieri pomeriggio la comunità di Capaci. Intorno alle 15.30, in via Vittorio Emanuele, un uomo di 77 anni, Giuseppe Troia, è stato investito da una moto guidata da un ventenne. L’impatto, violentissimo, non gli ha lasciato scampo: l’anziano è morto sul colpo. Secondo una prima ricostruzione dei carabinieri,…