Due podi siciliani ai campionati italiani di ginnastica ritmica, a Catania argento per Di Franca e Gurrieri

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Siciliane protagoniste ai campionati italiani di ginnastica ritmica delle specialità Gold Junior e Senior che si è concluso, dopo tre giornate di gare, al PalaCatania. Due ginnaste etnee, infatti, hanno conquistato due medaglie d’argento. Chiara Di Franca della Fenix Misterbianco di Simona Bevilacqua, seconda nella finale alle clavette junior 1, e Giulia Chiara Gurrieri…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Due podi siciliani ai campionati italiani di ginnastica ritmica, a Catania argento per Di Franca e Gurrieri è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

15 secondi fa

Ex assessore della Regione Siciliana, scrivo su vari quotidiani. Laureato in economia e commercio Tutti i post È tornato il “Pizzo” che piace ai siciliani, che fuor di allusioni personali, è l’ex presidente Musumeci, oggi ministro della Protezione civile e del Mare. E come le maree è tornato a parlare schietto, l’ha messa piatta,…

22 secondi fa

 “E’ significativo che il presidente della Regione, Renato Schifani, riconosca l’importanza dei lavoratori forestali per la protezione dell’ambiente e assuma l’impegno a un aumento delle giornate di garanzia per gli operai stagionali dell’Antincendio e dell’Azienda nella prossima Finanziaria regionale” Lo affermano i segretari generali di Fai-Flai-Uila Sicilia Adolfo Scotti, Tonino Russo e Nino Marino,…

41 secondi fa

  Il cibo come mappa dell’identità territoriale. Il ruolo dei Custodi e Ambasciatori   OnFood Atlas, un progetto che ambisce a costruire un modello replicabile di Atlanti del Cibo locali, strumenti dinamici di conoscenza e valorizzazione del patrimonio alimentare e territoriale italiano. L’idea nasce dall’esigenza di leggere e rappresentare il sistema alimentare non solo…

6 minuti fa

Il Coordinamento cittadino del Movimento per l’Autonomia, guidato da Pina Alberghina, accoglie con grande soddisfazione la nomina di Carmelo Coppolino, medico radiologo, imprenditore e già consigliere comunale e Serena Spoto, avvocato penalista e consigliere comunale, come nuovi assessori della giunta comunale guidata dal sindaco Enrico Trantino. Una scelta che il Mpa giudica positiva, perché…