Due pronto soccorso in uno: i medici vogliono accorpare Cervello e Villa Sofia, ma la Regione frena

di palermotoday.it - 2 settimane fa

Se ne parla da anni e l’idea è sempre la stessa: chiudere il pronto soccorso dell’ospedale Cervello per accorparlo a quello di Villa Sofia, che fa capo alla stessa azienda sanitaria. La proposta, caldeggiata dai medici, è sempre sembrata a un passo dall’essere attuata, ma dall’assessorato regionale hanno sempre frenato: avere due aree d’emergenza in una,…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Due pronto soccorso in uno: i medici vogliono accorpare Cervello e Villa Sofia, ma la Regione frena è apparso 2 settimane fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

“Partita tosta davanti ad un grandissimo pubblico”, ha dichiarato Vanoli ai microfoni di Sky, “ma è solo il primo passo. Il Palermo è una grande squadra e ci metterà in difficoltà. Abbiamo il vantaggio di giocare in casa.” “Pierini ha dei mezzi importanti, credo molto in questo ragazzo. Noi” – a continuato Vanoli –…

4 minuti fa

Paolo Vanoli ha parlato a Sky Sport rilasciando le seguenti parole: «È stata una partita tosta davanti a un grandissimo pubblico, è solo una delle due. Adesso piedi per terra, recuperiamo. Abbiamo affrontato una grande squadra e farà di tutto per metterci in difficoltà. Di Pierini sono contento, è un ragazzo che ha delle…

23 minuti fa

“Non è il mio gol più bello ma il più importante”, ha dichiarato il match-winner di Palermo – Venezia, Nicholas Pierini, nel dopo gara. “Il più bello” – ha proseguito l’attaccante lagunare – “l’ho segnato a Cosenza con un tiro a giro.  Sicuramente, però, questo è il più importante.” “Sono molto contento” – ha …